lunedì 14 gennaio 2008

Fly&Try! 19 e 20 gennaio 2008


Ecco finalmente un'occasione degna della vera Active Girl!!! All'arrembaggio!!!!! : )

19 e 20 gennaio 2008 > AppenninoRiders porta in Appennino il BigAirBag

Il noto club emergente dell’appennino centrale AppenninoRiders, con il patocinio del Consorzio Stazione Invernale del Cimone, ed in collaborazione con Snowpark Cimone e Deep Ice, porta - per la prima volta in Italia - una tappa del tour BigAirBag.

Il BigAirBag si presenta come un enorme materasso da "stuntman" professionisti in grado di ammortizzare in totale sicurezza qualsiasi atterraggio da un apposito jump che lo precede, permettendo a riders di tutti i livelli di esercitarsi nel controllo delle evoluzioni aeree, di divertirsi e di dimostrare le proprie capacità senza correre alcun rischio.

Si tratta dunque di un'occasione unica per sfidare se stessi esercitando il proprio stile evolutivo, potendo contare sul materasso ad aria costantemente controllato che garantirà un soffice atterraggio.

L’evento, destinato sia a snowboarder che a sciatori, sarà ospitato sul Monte Cimone (Mo) in località Passo del Lupo, nel weekend del 19 e 20 gennaio 2008 e l’accesso al jump sarà gratuito.

Lo spettacolo sarà assicurato, sia per chi vorrà partecipare - gratuitamente, che per chi vorrà solo assistere all’evento. Sarà infatti allestito un villaggio stand a Passo del Lupo dove non mancheranno musica e gadget! Vi aspettiamo!

www.bigairbag.com

2 commenti:

cencina ha detto...

debbinaaaaaa!!!
eccomi qua!
ma che bel bloggheeee!!!
spero di non averne bisogno della tisana, nel caso la proverò senzaltro!
passiamo tosto a quest'ultimo argomento!spero davvero di poter provare a volare!vedrò di riuscire a venire ma è difficile!cmq mai disperare!
sai che risate!!e poi me ne ritornerò sul corno, visto che dopo le figurette che verranno fatte è bene che non mi faccia vedere molto spesso in circolazione sul cimone......hihihihihihii..
bacione!
p.s.: in questo periodo non ho ispirazioni particolari, ho abbandonato anche il mio di blog, ho questioni materiali da risolvere e non riesco a avere fantasia...brutto eh....però è così...ci sono anche questi periodi..cmq vai trà che se mi balena qualcosa sarò ben felice di contribuire a questo blogghe fighissssssssimoooooooo!!

debora manetti ha detto...

Cencina quando la vena creativa tornerà up aspetto il tuo prezioso contributo! ;)