martedì 18 dicembre 2007

Regali da Active Girls

Natale è vicino ed è tempo di shopping. Con i tempi che corrono diventa sempre più importante scegliere il regalo perfetto e azzeccato... dal capo "definitivo", quello di qualità indiscutibile, che non fa i pallini dopo il primo lavaggio e che magari unisca anche una certa attenzione per il design... al regalo di materiale tecnico sportivo.

Ecco una piccola selezione per i buoni regali DOC! La vera e prezosissima guida per gli acquisti natalizi last-minute!

Cominciamo da una realtà tutta fiorentina, nota nel mondo street, break e della ricerca visiva.

Trovate una selezione economica ed esclusiva delle loro famose tees sul loro ecommerce: store.yourstreetdealer.com

Oltre alle tees: accessori, jeans e felpe.
Merita una nota la qualità delle loro felpe che è davvero incredibile (domenica in giro per il Cimone c'era -12° e io indossavo felpa gold + giacca goretex monostrato e stavo da dio! Incredibile!). Non a caso la crew di Gold si presenta così. Provare per credere!

Per le inguaribili appassionate di neve, che non capiscono per quale motivo ci sia ancora al mondo qualcuno che quando nevica dice che è "brutto tempo", la mèta è senz'altro negli ecommerce di materiale tecnico.

Hotzone è forse uno dei più forniti, il crucco Blue-Tomato è uno dei più conosciuti, Snow24 ha anche un outlet. Non male neanche Treesse Sport, anche se il look lascia davvero a desiderare.

Se pensi invece che ai tuoi amici e familiari si adatti di più un regalo "easy"... beh, potete contare sui Saldi d'Inverno di Internet Book Shop

Arriviamo infine ad una perla di ecommerce... dedicato a tutte le appassionate di manga e characters d'ispirazione giappo. Si chiama Dream Kitty!

E allora... sbizzarriamoci con gli acquisti; sportivi, street e manga che siano, l'importante è stupire!

Buono shopping a tutte!

1 commento:

Unknown ha detto...

Debora for president ;)