La palestra è una soluzione classica e funzionale... ma se annoia in questo periodo invernale possiamo sempre contare su una soluzione che ci permetta di divertirsi al top: niente di meglio che una bella fuga verso le montagne innevate!
Sulle Alpi la scelta è vastissima e più in particolare vorrei citare la bellissima Alpe di Siusi, nel Sud tirol. Un posto magico per la posizione geografica e per gli scorci davvero incredibili. Ma non solo! Alpe di Siusi ospita uno dei park più belli d'europa, il primo in Italia... che da quest'anno vede la partecipazione del team O'neill. Stiamo parlando del mitico King Laurin!

Vero paradiso del freestyle, dove trikkeggiare è alla portata di tutti i livelli, dal rookie al pro!
Altro posto da tenere in considerazione è la bellissima Val Thorens, che fa parte dell'incredibile comprensorio de Les 3 Vallée, nota per essere il comprensorio più alto d'europa. Anche qui lo snowpark è decisamente degno di nota!
Per chi invece è nel centro Italia... impossibile non citare la stazione invernale del cimone!
Terreno di ritrovo di una delle più grandi community dell'Appennino centrale. Sto parlando degli AppenninoRiders, attualmente impegnati ad organizzare un evento imperdibile che si terrà nel weekend del 19/20 gennaio: si tratta di un salto big air, altissimo, su cui tutti

Favolosa occasione per tentare l'impossibile!
Insomma, le soluzioni non mancano... e stare a poltrire non è nel nostro stile, giusto?! ;)
Buona neve a tutte quante!